Documentazione

  • Regolamentazione di importazione:
    Alcuni paesi richiedono licenze di importazione per diverse specie. Il Cliente è tenuto a reperire le informazioni necessarie presso il Dipartimento o l’Agenzia competente del proprio paese. Per impedire ritardi nella consegna del materiale, copie della documentazione necessaria vanno inviate alla KCS Biotech unitamente all’ordine.
  • Impacchettamento e spedizione:
    Salvo specifiche richieste, il materiale sarà inviato sotto forma micelio in attiva crescita in capsule Petri contenenti terreno agarizzato. Il materiale spedito verrà debitamente impacchettato e protetto. Nel caso di materiale spedito dalla KCS Biotech il costo del trasporto è a carico del cliente
  • Responsabilità:
    I clienti che ricevono ceppi si assumono la piena responsabilità per la loro utilizzazione, manipolazione, conservazione e possibile abuso. In conseguenza la KCS Biotech non accetterà richieste di indennizzo per problemi, conservazione o perdita del ceppo fornito.
  • Organismi accettati per il deposito:
    La KCS Biotech accetta unicamente funghi di classe 1 e 2 così come specificato dalla direttiva europea 93/88/EEC e successive modifiche.

Download:

 

 

  • Budapest Treaty on the International REcognition of the Deposit of Microorganisms for the Purposes of Patient Procedure.